David Trio

Vincitore del Primo Premio e del Premio del Pubblico al International Chamber Music Competition of Chesapeake MD-USA, il David Trio già al suo debutto ha ottenuto il 1° Premio e il Premio Bösendorfer al Concorso Internazionale per musica da camera FJ Haydn a Vienna, come anche il Primo Premio al Yellow Springs OH-USA International Competition. Uno dei gruppi più esigenti in Europa, il David Trio, ha una intensa attività concertistica internazionale (Haydn Festspiel di Eisenstadt, Rohrau Haydn-Gedenkstatte, Allegro Vivo Kammermusik Festival, Montpellier-Radio France, Wigmore Hall di Londra, Concertgebow di Amsterdam, Coliseum Theatre di Buenos Aires, Fundaciòn Beethoven di Santiago del Cile. E’stato scelto per rappresentare la European Chamber Music Academy.

classica

Domenica 12 novembre 2017 ore 18